8 Marzo - Festa Della Donna

6 Marzo 2018
8 Marzo 2018, festa della Donna. Perché non prendere a noleggio una NobilCar che ti porterà a cena e poi a ballare con tutte le donne tue amiche. Il servizio noleggio NobilCar, è sicuramente la scelta giusta per chi vuole concedersi una serata dell'8 Marzo molto originale e divertente.

San Valentino con una Maserati

5 Febbraio 2018
San Valentino si sa, è un giorno magico, tutto dedicato all'amore. E' il giorno perfetto per dimostrare quanto si è innamorati, oltre a tutto il resto dell'anno. Il giorno perfetto per avanzare qualche bella proposta, se si vuole essere romantici al massimo.

Maserati GRAN CABRIO

16 Gennaio 2018
Il galateo del matrimonio prevede un capitolo sull'auto degli sposi e sul percorso che dovrà fare nel giorno del matrimonio. Il giro dell'auto degli sposi parte da casa di lui. L’autista va a prelevarlo e lo conduce in compagnia della madre fino alla Chiesa oppure in Comune. Solitamente lo sposo deve essere puntuale e armarsi di pazienza in attesa dell'arrivo della sposa, che, come vuole la tradizione, arriverà con un leggero ritardo. Usanza vuole che subito dopo l’autista si rechi a casa della sposa, e qui probabilmente attenda per un po’ che lei completi il suo rituale di vestizione. Alcune cose saranno certo fatte proprio all’ultimo momento per esigenze pratiche. Gli ultimi ritocchi al trucco, richiederanno qualche minuto, altrettanto indossare le scarpe, lasciate da parte fino a quel momento per non sporcarle, e far sì che prendano confidenza con i piedi. Anche sistemare l’ultima ciocca fuori posto necessiterà di qualche momento. Tutto questo porterà via circa un’ora. Probabilmente a quel punto il fotografo scatterà delle foto dentro casa ed accompagnerà la sposa, per immortalarla mentre sale a bordo dell’ auto del matrimonio accompagnata dal padre. Quindi, senza fretta, l’autista condurrà la futura sposa fino alla chiesa, dove arriverà al braccio…

Auto da Cerimonia: Dalla Casa degli Sposi all'Altare

29 Gennaio 2016
Il galateo del matrimonio prevede un capitolo sull'auto degli sposi e sul percorso che dovrà fare nel giorno del matrimonio.

Wedding Day: dove mettersi in auto e le regole di comportamento secondo il Galateo!!!

29 Gennaio 2016
Il galateo vuole che il padre (se presente) sia seduto nei sedili posteriori con la sposa e davanti vi sia solo l’autista. La regola può essere infranta se avete un abito eccessivamente voluminoso o una macchina piccolina.

Nobil Car su SposiSicilia.com

29 Gennaio 2016
Da oggi Nobil Car è anche su www.SposiSicilia.com nella sezione "AUTO DA CERIMONIA"...

Nobil Car premiata a La Settimana della Sposa 2015

29 Gennaio 2016
Premiazione Nobil Car di Giancarmine Di Perna alla Settimana della Sposa 2015.
Seguici sui nostri canali social